domenica 5 agosto 2012

COPPA ITALIA TIM 1. TURNO

VICENZA-ANDRIA OVER 2,5 @ 1,75 10/10
Questa è la bet of the day sulla quale caricare io ci sono arrivato tardi e ho trovato per ora solo questa quota spero nel pomeriggio esca qualche asiatico con uno spread più alto o un handicap alto.Il Vicenza ha allestito un organico di tutto rispetto per la legapro in vista anche di un possibile ripescaggio in b ai danni del Lecce mentre l'Andria che ha avuto seri problemi non ha ancora iniziato il ritiro e presenta un gruppo di ragazzi della primavera e della beretti senza preparazione.Goleada in vista

ALBINOLEFFE-CHIETI 2DNB @ 2,75 8/10
Ho letto un'intervista a Valoti ds dell'Albinoleffe nella quale dichiarava che la coppa sarà disputata dai giocatori che non giocheranno il campionato perchè sono in vendita non rientrando nei piani della società,io mi chiedo che stimoli avranno anche se l'obiettivo è di mettersi in luce.Preferisco il Chieti che ha allestito una squadra in grado di lottare al vertice della c2.

CARRARESE-CATANZARO 2DNB @ 2,50 9/10
Il Catanzaro per me sarà la sorpresa di quest'anno in legapro dopo la splendida promozione ha confermato l'intelaiatura della squadra(compreso il tecnico Cozza artefice principale del miracolo)inserendo il bomber Fioretti autore di 31 gol in campionato.Il colpo a Carrara ci sta

MULTIPLA Avellino-Lumezzane-Carpi-Benevento-Frosinone-Gubbio-Trapani @ 10,20 5/10
Non può mancare il multiplone delle favorite in questo primo turno in attesa che esca qualche asiatico per prendere qualche partita di queste anche in singola

A dopo con le ultime news

Nessun commento:

Posta un commento