domenica 4 novembre 2012

LEGAPRO 4 NOVEMBRE 2012

GUBBIO-VIAREGGIO 1 @ 2,20 8/10
Gubbio che non vince in casa da 2 partite(tra coppa e campionato)ma in precedenza aveva sempre vinto battendo tutte le grandi,oggi recupera tutti gli infortunati e seppur di fronte a una squadra in salute la quota mi sembra un pò altina e la accendo serenamente

PISA-NOCERINA OVER 2,5 @ 2,00 9/10
Squadre che overizzano spesso(Pisa in casa 4 su 4)quota a raddoppio da prendere

ALBINOLEFFE-FERALPI SALO' 2 DNB @ 2,50 8/10
Albinoleffe che non vince da un pò e paga probabilmente la rincorsa ad handicap(partiva da -10)e l'organico non troppo competitivo.La Feralpi nelle ultime giornate ha dato segni di risveglio e dopo la vittoria in casa Tritium ha pareggiato con l'Entella terzo in classifica.Quota che mi sono costruito su due book diversi

FANO-PRO PATRIA 2 @ 2,45 8/10
Fano fanalino di coda e con qualche problema di formazione contro una squadra imbattuta in trasferta e sicuramente superiore dal punto di vista tecnico,a questa quota viste le premesse si gioca tranquillamente

APRILIA-POGGIBONSI 1 @ 2,05 9/10
Ho cercato informazioni su eventuali assenze in casa Aprilia ma non ne ho trovate perchè questa quota mi pare esagerata visto il dominio assoluto dell'Aprilia in campionato dove ne ha vinte 5 su 5 in casa mentre i toscani in trasferta stentano parecchio e comunque tecnicamente non sembrano valere i rivali

Nessun commento:

Posta un commento