venerdì 14 dicembre 2012

REGGIANA-TRAPANI

Anticipo di legapro contraddistinto dalle assenze per entrambe le squadre.Le più importanti sono tra le fila della Reggiana che perde il faro Alessi,Matteini(3 gol quest'anno),Cossentino,Bani e Magliocchetti mentre il Trapani deve fare a meno di Mancosu(6 gol capocannoniere della squadra),Tedesco e Lo bue.Considerando le assenze e il maltempo che mette a rischio la partita e quantomeno renderà il campo ai limiti dell'impracitabilità la x @ 3,05 6u credo sia ben giocata

1 commento:

  1. Ciao Betbov,

    ho iniziato a seguirti tramite il blog di Bobas (Sergio), se sei "un blog amico" c'è sicuramente valore in ciò che scrivi e lo apprezzo.
    So che hai avuto un brutto periodo, spero di cuore che sia stato superato.
    Sulla partita di stasera mi trovi d'accordo, soprattutto sui problemi che darà il clima serale a Reggio Emilia, far giocare di notte a dicembre è da pazzi (vedi L'Aquila dell'altro giorno, comn -9). Io ho dato un pò di fiducia in più al Trapani e ho preso l'X2 in una multipla.
    Se ti capita di andare su Twitter, il mio nick è 01Sanfer, lì scrivo qualche prono, altrimenti sul blog di Sergio.
    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina