sabato 30 marzo 2013

SERIE A 30 MARZO 2013

ATALANTA-SAMPDORIA 1 @ 2,20 7/10
Atalanta che sta ritrovando i gol di Denis il cui appannamento è coinciso con un periodo di crisi e oggi punta alla vittoria che darebbe la sicurezza quasi matematica della salvezze specie se il Genoa dovesse battere il Siena.La Samp è in una posizione più tranquilla dovendo anche recuperare la partita con l?inter e comunque in trasferta ultimamente non ha fatto sfracelli se si esclude la vittoria un pò casuale con la Juve(2 pari e 2 sconfitte compreso Siena)

PARMA-PESCARA PARMA-1,5 @ 2,10 9/10
Pescara ormai allo sbando e privo del suo uomo più incisivo(Weiss infortunato)e del suo uomo più talentuoso(Quintero misteriosamente in panca ultimamente e anche oggi non annunciato tra i titolari).Il Parma ha ripreso a vincere in casa dopo un periodo buio ed oggi non dovrebbe avere problemi

UDINESE-BOLOGNA 1 @ 2,00 7/10
Partita vicina nei valori ma io preferisco l'Udinese che quest'anno in casa ha fatto il suo.Bologna privo di Diamanti e tranquillo in classifica

Mi fermo qui perchè è un turno  da prendere con le molle visto che arriva dopo la sosta per le nazionali(da qui gli stake ridotti) e alla vigilia della Pasqua e colgo l'occasione per fare i migliori auguri a tutti i lettori del blog

6 commenti:

  1. Auguri a te e tutti gli amici del Blog.

    RispondiElimina
  2. Mi associo agli auguri.
    Vincenzo (SA)

    RispondiElimina
  3. Vorrei giocare PARMA-PESCARA PARMA-1,5 @ 2,10 9/10 ma non ho ben capito.... Se dai la vittoria al Parma, la quota 2,10 è molto alta in confronto all'1,36 circa e non corrisponde nemmeno il 1,5 come over che è 1,22 circa. Mi daresti per cortesia il pronostico più chiaro, che per me che da poco mi avvicino al calcio,mi è difficile capire? Ti ringrazio e come sopra ti rinnovo i miei auguri di Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  4. Credo si riferisca all'handicap , cioe il Parma deve vincere con due goal di scarto

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua a te e alla tua famiglia anche da parte mia!!

    RispondiElimina
  6. Dariello, non mi trovo nemmeno con quella quota. Con 1H (-1) mi da 4.5 a 1H (+1) mi da 1.30.

    RispondiElimina