martedì 28 maggio 2013

ROLAND GARROS 28 MAGGIO 2013

Giornata nella quale mi piace poco.Giocata un'accoppiata Reister-Bartoli @ 2,20 9u mi sembrano due buone basi.Fatta poi una multipla Reister-Bartoli-Duque marino-Garcia Lopez-Jankovic @ 5,20 6u.
Per il resto tre bancate dalle quali mi aspetto buone rese Kohlschreiber,Dolgopolov e Verdasco affrontano(soprattutto ul tedesco)avversari che li possono mettere in difficoltà e regalare dell'ottimo verde in live.Mi piace anche Andujar ma aspetto quota migliore in live per entrare

3 commenti:

  1. Pino ma anche le altre volte vai contro al favorito quindi in quei casi sempre bancate sono giusto ? Cioè dove sta la differenza ?Scusa ma capisco poco.... ciao e complimenti ancora

    RispondiElimina
  2. Bancare è solo un gergo che si usa quando si fa la giocata su betfair dove chi gioca contro può appunto bancare il favorito per poi sfruttare l'eventuale cambio di quota in un momento di difficoltà e "verdizzare" come si dice in gergo cioè uscire dalla partita avendo un utile qualunque cosa succeda.Spero di essere stato chiaro mi rendo conto che è più difficile spiegarlo che farlo

    RispondiElimina