mercoledì 19 giugno 2013

IL LEONE DA TASTIERA

Leggo solo ora tutto ciò che è stato scritto sotto forma di commenti sul blog e mi scuso con chi ha dovuto sorbirsi le cazzate del "leona da tastiera" di turno.Purtroppo è il segno dei tempi e di una società dove proliferano persone represse che non hanno altro sfogo che questo.Naturalmente non si può parlare nemmeno di dissenso(quello ci sta) perchè è evidente che l'essere inutile in questione è uno che non gioca perchè non può o non sa e altro non posso fare se non bloccare i commenti visto che si guarderà bene dallo smettere visto che aveva trovato un attimo di popolarità in una inutile vita.Se la cosa inutile volesse farsi avanti in maniera non anonima sarò felice di colloquiare con lui viceversa chiuderemo questa parentesi così come era stata aperta.Ringrazio tutti coloro che finora mi hanno appoggiato o mi hanno criticato in forma educata e da domani si riparte col betting che resta sempre la cosa principale.A domani

6 commenti:

  1. letto tutto, una vera vergogna. ma chi è questa gente?
    Ezio

    RispondiElimina
  2. non ti curar di loro!!
    un saluto e un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Non ho letto i commenti ma posso immaginare il tono ecc ecc.
    Purtroppo ci sono degli asini che si divertono stando in anonimato.
    Io capisco poco di tennis, ma al contrario vedo e leggo ch etu ne capisci e tanto. Magari fai invidia a qualcuno.
    Continua cosi
    Buonanotte
    Paolo

    RispondiElimina
  4. Guarda, ti posso dire che è un piacere leggerti, e sei veramente molto competente per quanto riguarda il tennis, quindi fregatene e avanti così ...un saluto. henry

    RispondiElimina
  5. Di imbecilli ne è pieno il mondo... non ti curar di loro... non ho letto ma frequentando da diverso tempo i blog posso immaginare. Buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissimo, sono Ghepard!! veramente lasciari fare, io ti continuo a sponsorizzare come sempre!

    RispondiElimina