giovedì 13 giugno 2013

TENNIS 13 GIUGNO 2013

Ad Halle Haas- Gulbis 2 @ 2,75 9u,partite sempre lottate tra i due(buono anche l'over 2,5 set @ 2,5 altre 9u visto che lo sconfitto ha sempre vinto almeno un set nei precedenti)e Gulbis che pur avendo un record negativo sull'erba(7/13)vanta scalpi importanti come Isner e Berdych segno che se è in giornata può impensierire chiunque(ricordo anche una memorabile partita a Wimbledon contro Nadal dove sciupò tante occasioni perdendo poi 3-1),insomma tentativo da fare vista la quota.Al Queen's sperando che si giochi banco Del Potro contro Evans con obiettivo verdizzazione visto il primo turno dell'argentino che è uscito da un tombino con Malisse potrebbe soffrire anche contro l'inglese reduce da vittoria su Nieminen.Sempre a Lonra Becker-Dolgopolov 1 @ 2,10 9u,tedesco che sull'erba si trova a meraviglia al contrario dell ucraino avrei fatto quota più bassa e ci vado con fiducia.

8 commenti:

  1. Quando banchi Del Potro contro Evans con l'obbiettivo di 'verdizzare' e quello ti vince 6-0 quante 'unità' ci smeni?

    RispondiElimina
  2. Quando accade questo si perde punto e basta,nel gioco succede e non c'è niente da fare.In quanto alle unità sono meno di quanto pensi perchè bancare un giocatore a quote basse costa pochissimo come sa chiunque abbia un minimo di conoscenza della materia.Ciao e alla prossima smenata

    RispondiElimina
  3. hai preso un po' d'acido? poche che vuol dire? 1, 2, 3, 4?

    RispondiElimina
  4. Caro unknown l'acido a me viene solo quando mangio e bevo troppo(piaceri che mi concedo spesso)per il resto poche vuol dire poche ho già spiegato cosa vuol dire bancare e le cifre occorrenti

    RispondiElimina
  5. caro pino bov, provo a richiedertelo, quanto rischi, in unità, su tale tentativo? non hai spiegato proprio nulla. risparmiami la lezione su cosa vuol dire bancare e dettagli sulle tue abitudini enogastronomiche. sei così preciso da mettere tanto belli gli stakes, saprai anche assegnare uno stake a quei tentativi così insignificanti. mica ti chiedo la luna... Chiedo soltanto di stare
    Stare in disparte a sognare
    E non stare a pensare più a te

    RispondiElimina
  6. Caro unknown se tanto ci tieni lo stake assegnalo tu io non ti devo niente perchè per i miei prono non chiedo niente e nemmeno invito la gente a seguirmi con frasi del tipo soldi regalati o altro.P.S. dovrebbero interessarti le abitudini enogastronomiche perchè dedicarti a cose piacevoli invece che a fare inutili polemiche sul nulla potrebbe farti bene

    RispondiElimina
  7. caro pino bov ci mancherebbe qualcuno paghi 1€ per i tuoi prono... vedo che hai anche canellato il mio messaggio.

    RispondiElimina
  8. Allora è tutto risolto se i miei pronostici non valgono non c'è bisogno che io ti dica quante sono le unità ne altre spiegazioni.P.S. io non ho cancellato nessun messaggio,si sarà cancellato da solo per la vergogna

    RispondiElimina