domenica 30 giugno 2013

UN PO' DI RISPOSTE

Oggi niente Wimbledon devo comunque alcune risposte visto che non riesco a pubblicare i commenti.Innanzitutto grazie a tutti coloro che mi scrivono anche solo per un saluto o per gioire insieme per una bet presa.Mi scuso con chi mi chiede pareri su un incontro ma apro di rado la mail e rispondere a partita finita non ha senso.Riguardo i book usati sono i soliti compreso betfair.A chi mi chiedeva di mettere i conteggi,fra la pigrizia e la mancanza di tempo finirei per non aggiornarli comunque sono su blogabet da un mesetto e li c'è un sistema di conteggi molto pratico e veloce che mi dice che in questo mese ho avuto uno yeld(l'incremento percentuale)molto più alto dei tipster a pagamento che operano li,quasi quasi......A domani.

Nessun commento:

Posta un commento