martedì 20 agosto 2013

NUOVAMENTE OPERATIVO

Sono appena tornato dalle vacanze e da oggi torno operativo.Come vi avevo preannunciato il blog avrà delle novità infatti riaprirà la sezione tipsters che tanto successo aveva avuto nella breve parentesi in cui è esistita visto che era largamente in attivo e i tre tipsters che operavano adesso vendono prono su altri lidi(ho creato tre posti di lavoro meglio di Letta....).Per ora saranno tre i tipsters all'opera ma spero di aggiungerne altri strada facendo per cui mandatemi i vostri prono e io valuterò chi far salire a bordo.
Capitolo commenti:pubblicherò solo quelli inerenti prono o notizie utili vista la piega presa la scorsa stagione per cui ringrazio fin da ora chi mi vuol mandare complimenti o ringraziamenti e invito fin da ora i rompicoglioni ad andare su altri lidi perchè qui non avranno spazio.

1 commento:

  1. Ciao Pino e ben tornato.
    Ho un piccolo Blog da alcuni mesi e mi cimento con alcuni pronostici. Non faccio pubblicità alcuna e non ho mai richiesto nessun compenso e ne tanto meno faccio pubblicità del Blog se non solo a qualche amico in FB tanto per sapere se gli piace. E' fermo da tempo e credo che con il prossimo campionato Italiano lo riprenderò (tempo permettendo). Come hai scritto vorresti alcuni pronostici da valutare. Se permetti, ti do quelli che giocherò in giornata.
    ---- CALCIO ----
    1. UEFA (LYONE - REAL SOCIEDAD) = 1 (20:45)
    2. UEFA (PACOS FERREIRA - ZENIT ST. PETERSBURG = 2 (20:45)
    3. SCOZIA - CHALLANGE CUP (AIRDRIE UTD - QUEEN OF THE SOUTH) = 2 (20:45)
    4. INGHILTERRA - CHAMPIONSHIP (WIGAN - DONCASTER) = 1 (20:45)
    ---- TENNIS ----
    1. ATP - WINSTON SALEM, USA (NIEMIN,J. - FISH, M.) = 2 (18:00)
    2. ATP - WINSTON SALEM, USA (BLAKE,J. - PAIRE,B.) = 1 (19:20)
    3. ATP - WINSTON SALEM, USA (BAUTISTA-AGUT,R. - KLIZAN,M.) = 1 (19:30)
    4. ATP - WINSTON SALEM, USA (SOUSA,J. - BOGOMOLOV JR,A.) = 2 (18:00)
    ANCHE SE NON NON TI VA DI PUBBLICARE QUELLO CHE HO SCRITTO, FAMMI SAPERE CHE NE PENSI.
    CIAO E BUONA GIORNATA.
    Aldo Vernice

    RispondiElimina