giovedì 30 gennaio 2014

UN PO' DI RISPOSTE...

Devo un pò di risposte ad amici che mi scrivono in privato.
Per Henry le statistiche le trovo su soccerway,a me sembra completo dacci un'occhiata...
Per Alfredo spero tu non sia davvero un ex lettore ma ti garantisco che i commenti negativi ci sono eccome(spesso meritati)ma non li pubblico al pari di quelli positivi(quindi sono coerente...)perchè ho detto che avrei pubblicato solo prono e notizie relative al betting.
Per Andrea ho già detto che non pubblico commenti non per paura visto che se perdo so benissimo di essere un fesso se vinco so benissimo di essere bravo non c'è bisogno che me lo dica nessuno inpiù se qualcuno manda commenti negativi su un pareggio di una partita giocata +0,5 (quindi vinta)o mi scrive su una combo anch'essa vinta che c...o di giocata è 1+over capisci che il livello è quello.......d'altra parte se in Italia ci prendono tranquillamente per il culo da anni un motivo c'è.
Francesco come vedi dai miei post le mie giornate iniziano presto e finiscono tardi e non rieso a stare appresso a tutto purtroppo non ce la faccio a mandarti i prono
Per i tanti che mi credono interista non lo sono ho solo sopravvalutato i nerazzurri..
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento